Ignora comandi barra multifunzione
Torna a contenuto principale

Albo Fornitori

​​​​​​​​​Ente per il diritto agli studi universitari nel Lazio

 

​​

Laziodisu è  un Ente Pubblico Dipendente della Regione Lazio per il Diritto agli Studi Universitari nel Lazio, dotato di autonomia amministrativa, contabile, finanziaria e patrimoniale.imgCentrale

 

 

Elenco dei fornitori

Ente costituente: Laziodisu – Ente per il diritto agli Studi Universitari nel Lazio – via Cesare de Lollis, 24/b – 00185 ROMA.

Oggetto: Elenco degli operatori economici di fiducia di Laziodisu che sarà utilizzato per l'espletamento, nei casi ed alle condizioni prescritte dalla normativa vigente, delle procedure escluse in tutto o in parte dall’applicazione del D. Lgs. n. 163/2006 e smi, (es. art. 30 – concessione di servizi, servizi di cui all’All. II B, etc.) e per l’affidamento di forniture e servizi sotto soglia per quelle categorie merceologiche escluse dal MEPA sino al permanere dell’indisponibilità.

Validità iscrizione: 3 anni a decorrere dalla comunicazione dell'esito positivo della domanda di iscrizione, con verifica annuale.

Modalità di iscrizione: Si veda il Regolamento contenente le modalità per la formazione e la gestione dell'elenco.

La domanda di iscrizione va redatta accedendo nell’area riservata, tramite la registrazione al presente portale per la formazione e la gestione dell’elenco dei fornitori e dei prestatori di servizi di LAZIODISU.

Richiesta informazioni: P.O. “Gare e Contratti” di Laziodisu, via Cesare De Lollis, 24/b – 00185 Roma (tel. 064970356; fax 064970212; E-mail: gare.e.contratti@laziodisu.it).

​​